Il prossimo 4 febbraio alle ore 12.00 scadono i termini di presentazione per i piani  formativi a valere sull’Avviso 2/2021.

L’Avviso – che ha una dotazione di 1,5 milioni di euro – è rivolto alle imprese aderenti dei settori automotive, moda e accessori, legno arredo e turismo, più colpiti dalla crisi pandemica. Cinque le aree tematiche previste per la formazione dei manager: Transizione 4.0, Sostenibilità, Lavoro agile e competenze manageriali per la nuova normalità, Finanza innovativa e incentivi pubblici, Riorganizzazione della supply chain.

L’Avviso, oltre a consentire il consueto finanziamento di piani aziendali singoli, prevede – per la prima volta – la possibilità di presentare piani aziendali aggregati (tematici o ‘di filiera’) che coinvolgano da un minimo di 3 ad un massimo di 10 imprese, dello stesso settore.

In tutti i casi, ciascuna azienda potrà presentare un solo Piano e richiedere un finanziamento massimo di 15.000 Euro. Il testo integrale dell’Avviso, le linee guida e le FAQ sono disponibili sul sito di Fondirigenti (link).

Per ulteriori richieste di informazioni e per assistenza tecnica è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica dedicato: avviso2-2021@fondirigenti.it, indicando nell’oggetto la matricola INPS di riferimento.