Il Coordinamento dell’Agenda Digitale dell’Emilia-Romagna invita le imprese interessate ad un incontro esplorativo per approfondire le idee, le opportunità e le problematiche relative alla realizzazione di una applicazione web per l’esplorazione dei percorsi naturalistici, culturali e turistici dell’Emilia-Romagna.

Obiettivo dell’azione è quello di individuare imprese che operano nell’ambito dello sviluppo di applicazioni web per il travel planning, per la fruizione di attività all’aperto e, più in generale, per il settore turistico, in modo da poter organizzare un incontro conoscitivo allo scopo di condividere idee, best practices e una presentazione delle loro soluzioni che possano essere eventualmente alla base dello sviluppo di una applicazione web sul tema in oggetto mediante procedura di affidamento ai sensi del D.lgs. 50/2016 ss.mm. in capo a Lepida ScpA.

Per approfondimenti consultare la pagina dedicata.

Come partecipare

I soggetti interessati possono inviare, entro le ore 18.00 del 30 ottobre 2022 una mail al seguente indirizzo: agendadigitale@regione.emilia-romagna.it avente come oggetto: “Indagine conoscitiva per la realizzazione di una applicazione web per l’esplorazione percorsi naturalistici, culturali e turistici dell’Emilia-Romagna”.

La mail dovrà contenere il curriculum aziendale che riporti almeno 3 esempi di soluzioni attinenti il presente avviso, realizzate negli ultimi 5 anni, e il portfolio clienti.

Le aziende rispondenti, i cui curricula saranno valutati più in linea con le esigenze dell’Amministrazione Regionale, saranno eventualmente ricontattati dal Coordinamento dell’Agenda Digitale per organizzare un incontro di approfondimento.

Durante l’incontro i soggetti coinvolti avranno modo di condividere idee progettuali, proposte e demo di prodotti (anche in fase di sviluppo).

La presente comunicazione non è una procedura di affidamento, non saranno stilate graduatorie, né attribuiti punteggi di merito e non ci saranno vincoli per Regione Emilia-Romagna.

Il Coordinamento dell’Agenda Digitale si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, questa ricognizione.

La Regione Emilia-Romagna invita inoltre a prendere visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali ex art. 13 del Regolamento europeo 2016/679/UE (GDPR).