Dal 31 agosto al 3 settembre SMILE-DIH parteciperà a CIBUS 2021 (Padiglione 2, stand J049) assieme all’Università di Parma, per divulgare buone pratiche in ambito Industria 4.0, ma anche per valorizzare al meglio e promuovere le attività di ricerca, didattica e terza missione in ambito agrifood e sostenibilità alimentare.
Vi aspettiamo per parlare di trasferimento tecnologico tra università e industria, per scoprire come supportiamo le PMI nella digitalizzazione dei processi operativi e nell’implementazione di metodologie innovative e snelle, in linea con sistemi Cyber-Fisici (CPS) e applicazioni Internet of Things industriali (IoT).
Segnaliamo inoltre che il Tecnopolo di Parma porterà in fiera “un assaggio” di scienza per il settore agrifood. In quell’ambito è previsto un fitto programma di incontri tecnico-scientifici e divulgativi presso lo stand del Tecnopolo (lo stesso nel quale è presente SMILE-DIH); si terranno inoltre alcuni importanti eventi che si svolgeranno in altri luoghi all’interno dei padiglioni delle Fiere di Parma nel corso dei quattro giorni della manifestazione. Scopri qui il programma completo.